La tua batteria la possiamo riparare, non la devi per forza sostituire.

Inviaci la tua richiesta e con il nostro Team di tecnici potremo verificare il problema della tua batteria e risolverlo con la minima spesa facendola ritornare come nuova.

Siamo specializzati in:

bilanciamento celle

sostituzione pacchi batterie

sostituzione BMS

sostituzione celle

riparazioni batterie esauste

riparazione caricabatterie

progettazione batterie personalizzate.

PERCHE’ PRENDERE UNA E-BIKE – E-FATBIKE?

  La cosa più semplice da dire è che permette anche a chi è meno allenato di praticare ciclismo, di uscire con amici e di godersi il tour in bike senza sudare l anima e godersi la giornata con gli amici piu’ allenati.

 Ma c’è anche chi non ha tempo di allenarsi, oppure per chi non ha voglia di allenarsi ma ha lo stesso piacere di fare una pedalata in compagnia.

Nel mio caso, che mi alleno  e giro per il 95% in pianura mi sarebbe difficile frequentare la montagna e godermi a pieno il paesaggio..


Appurato che una e-bike può essere usata per tanti motivi, passiamo al secondo quesito: perché prendere una e-fat bike? 
 Se io metto un motore ad una fat bike, questo mi annulla praticamente i problemi di peso e scorrevolezza, mantenendo però i vantaggi delle fat bike, che sono grande trazione in salita, galleggiamento sui terreni smossi, sicurezza in discesa e comodità in assetto di marcia.
Con la fat bike posso pedalare d’estate sulla spiaggia e nei boschi, e d’inverno sulla neve. Tutto l’anno e tutto con una bici sola.

 

 Perché di e-bike e di una e-fat bike, con  il  KIT MOTORE CENTRALE , Intanto diciamo che ad un prezzo sicuramente competitivo, e trasformare la propria bici da muscolare in E-bike non ci sono altri costi, e ne se ne perdano quella della  svalutazione della nostra bike.

 

LA PROVA CON  MOTORE ACTIVE TORQUE 250W BATTERIA 36v 11,6 Ah 550W


Diciamo che chi non ha mai provato una e-bike si troverà sicuramente spiazzato, non immaginandosi le doti di questo Il motore ACTIVE TORQUE

Naturalmente anche i consumi della batteria sono proporzionati al tipo di velocità scelta. E’ difficile dire quanti km si possano fare con l’una o l’altra, perché le variabili sono moltissime: tipo di fondo, tipo di gomme, peso del biker, pendenza della salita, potenza che il biker riesce ad imprimere anche oltre i 25 km/h ecc. 
Queste sono le durate che ho  riscontrato, giusto per dare una idea.
Itinerario da 1500 metri di dislivello su asfalto e in parte sterrato, velocità Tour-Speed, peso biker 90 kg arrivo in riserva.
Itinerario da 50 km e 1000 m/d tutto fuoristrada, velocità Tour-Speed, peso biker 90 kg, arrivo lultima tacca ancora disponibile.
Itinerario su ciclabile da 90 km e 200 m/d, velocità Eco-tour, peso biker 90 kg, arrivo in riserva.
Itinerario su ciclabile da 120 km e 100 m/d, velocità Eco, peso biker 90 kg, arrivo ad inizio riserva.
In pedalata il motore è molto morbido e silenzioso. Da la sensazione di avere poco attrito e la pedalata muscolare, oltre i 25 km/h è piacevole.
Pedalando una bici elettrica, cambiano un po’ tutti i punti di vista a cui si è abituati con una bici “normale”. Si suda meno, perciò basta portarsi dietro una minore quantità di acqua perché si beve meno. In salita si può proprio pensare diversamente: le salite che normalmente sono al limite si fanno senza problemi, mentre molti sentieri anche tecnici, che prima si facevano solo in discesa, con queste bici si possono fare anche in salita.

Con l  e-bike è possibile  impostare il livello di aiuto del motore, se si vuole fare un certo sforzo fisico, ma senza arrivare al proprio limite, basta infatti regolare la velocità su ECO, se invece si vuole fare meno fatica o bisogna superare una salita molto ripida, si può regolare la velocità su  sport o turbo.

                                                                                                  SPEED-BIKES EBIKES CENTER